NOI RISPETTIAMO L'AMBIENTE

NOI RISPETTIAMO L’AMBIENTE

NOI TENIAMO ALLA NOSTRA CASA

Oggi ci ritroviamo a dover combattere una delle piaghe peggiori presenti in natura a causa dell’uomo: l’inquinamento.

L’inquinamento è concentrato di più nelle zone più industrializzate ma questo fenomeno coinvolge anche le zone più lontane del globo terrestre, poiché si espande via mare e via aria.

Noi della M.J.CAR abbiamo a cuore il futuro del nostro pianeta, o meglio dire della nostra casa.

Infatti, dal 2015 la M.J.CAR ha deciso di sfruttare energia di origine 100% rinnovabile e 100% italiana certificata GO.

La Garanzia di Origine è una certificazione che attesta l’origine rinnovabile delle fonti utilizzate dagli impianti qualificati IGO.

LifeGate ha certificato il 100% della propria energia elettrica.

Per rendere il ciclo dell’energia rinnovabile totalmente pulito, LifeGate Energy si avvale del progetto Impatto Zero®: l’anidride carbonica generata dalla produzione e dalla distribuzione dell’energia elettrica rinnovabile è stata compensata mediante crediti di carbonio prodotti da progetti di efficienza energetica e da interventi di creazione e tutela di foreste in crescita in Madagascar.

TUTELA DELL’AMBIENTE E’ TUTELA DEL FUTURO E DELLE GENERAZIONI FUTURE.

ANCHE I PIÙ’ PICCOLI HANNO DIRITTO AD UN FUTURO, INIZIAMO A SALVAGUARDARLO.

M.J.CAR ha scelto LifeGate Energy, energia 100% rinnovabile

La nostra azienda ha scelto di prendere parte attiva a questo cambiamento, utilizzando solo fonti rinnovabili. LifeGate Energy è il nostro partner in questa scelta sostenibile: propone solo energia prodotta dalle fonti rinnovabili più sostenibili e nuove: idroelettrico, eolico, fotovoltaico.

Quest’energia – prodotta da sole, vento e acqua – è definita “pulita” perché si basa su elementi naturali presenti ovunque, liberi, gratuiti, diffusi e inesauribili. La produzione di energia da combustibili fossili (petrolio, olio, carbone), al contrario, non solo è fortemente inquinante, ma si basa sull’utilizzo di risorse che stanno diventando sempre più scarse e sono destinate a finire.