Nuova Hyundai Tucson Hybrid 48 V

Nella gamma della Hyundai Tucson entra in gioco un’altra versione quella HYBRID.Ben dotata di un sistema mild hybrid, anche la più richiesta 1.6 CRDi da 116 o 136 CV, disponibile nelle versioni con cambio manuale o cambio automatico a doppia frizione DCT.

La parte elettrica è composta da un motorino di avviamento da 16 CV e da una batteria agli ioni di litio da 48 volt e 0,46 kWh.

L’energia elettrica viene immagazzinata, in rilascio e in frenata, dal motore elettrico che funziona come generatore; in fase di ripartenza, invece, lo stesso supporta il 1.6 turbodiesel migliorando l’accelerazione e riducendo i consumi. Inoltre, sempre per favorire il risparmio di carburante, la funzione di Stop&Start estesa: spegne il motore in decelerazione già a partire dai 30 km/h.

Con questi minuziosi  accorgimenti si riesce ad avere  una riduzione dei consumi fino all’11% rispetto alla versione turbodiesel.

hyundai-tucson

Cascading Grille

La Nuova Tucson sfoggia l’inconfondibile Cascading Grille, tratto distintivo delle nuove Hyundai, che insieme al rinnovato gruppo ottico dà vita al frontale totalmente riprogettato.

Fatta per distinguersi su ogni strada

Agile e potente, il suo design inconfondibile è una dichiarazione di forza ed eleganza, preparati ad essere al centro dell’attenzione.

Sistema di navigazione da 8″.

Una delle novità principali all’interno della Nuova Tucson è il sistema di navigazione da 8″ con Apple CarPlay™ e Android Auto™, posizionato al di sopra del cruscotto, consente di mostrare le informazioni multimediali all’altezza dello sguardo del guidatore.

Interni realizzati con la massima cura

Mettiti comodo e rilassati, l’abitacolo della Nuova Tucson è estremamente confortevole e offre uno spazio accogliente per cinque adulti. Salendo a bordo percepirai all’istante l’attenzione ai dettagli e la passione per la qualità che la contraddistinguono.

Postato il 05 aprile

Compila i campi per ricevere maggiori informazioni e per rimanere aggiornato con le nostre promozioni

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.



Condividi